Termini e condizioni d’utilizzo

Prezziforti.it ha il diritto riservato di modifica su Termini e Condizioni d’utilizzo che può esercitare in ogni momento e senza preavviso.

Prezziforti.it esegue la funzione di guida per gli acquisti, svolgendo tale funzione attraverso un reindirizzamento del cliente verso il negozio online da lui stesso selezionato. Per tale motivo Prezziforti.it non è obbligato ad acquistare, motivare o svolgere altre azioni nei confronti dei propri utenti in seguito ad ogni tipo di problema capitato durante o in seguito all’utilizzo della piattaforma Prezziforti.it

Prezziforti.it garantisce la massima attenzione nella gestione dei dati e dei prezzi inseriti nel sito web, ma non garantisce la mancanza di inesattezze o omissioni. I prezzi pubblicati vengono acquisiti da negozi online e per tale motivo è possibile che non siano sempre perfettamente aggiornati.

Gli utenti effettuano acquisti sempre ed esclusivamente sui siti presenti su Prezziforti.it.

Per questo motivo l’utente si impegna a rivolgersi esclusivamente al titolare del negozio online in caso di problemi e difetti relativi ai prodotti ed ai servizi acquistati.

Prezziforti.it non è responsabile o perseguibile per ogni danno connesso all’uso dei contenuti presenti sul sito Prezziforti.it.

Per gli inserzionisti, è fatto specifico divieto di pubblicazione di prodotti contraffatti, medicinali o presidi medici, materiale pornografico, blasfemo o oltraggioso, violazione della privacy e del diritto di autore.

Gli utenti di Prezziforti.it si possono avvalere, dove possibile, alla disciplina prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) che garantisce il diritto di recessione del contratto d’acquisto, per qualsiasi motivo e senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce ordinata.